Regole!

« Older   Newer »
  Share  
Yuna Ari
view post Posted on 20/6/2007, 22:19




image


Qui sotto elencherò le regole principali da rispettare nel rispetto di tutti coloro che usufruiscono di questo forum:

1) Non si offendono gli altri utenti, perciò se qualcuno ha problemi, si rivolga a me o ad altri admin sottoforma di messaggio privato.
2) Non avere in firma o fare discussioni riguardanti pedofilia, droga eccetera...
3) Non fare offese riguardanti il forum nel rispetto di chi l’ha creato!
4)Non dire parolacce e nemmeno coprirle con questo simbolo '*' , perché certe cose fanno davvero imbestialire, come se un simbolo potesse in qualche modo giustificare la parola detta!
6)Prima di scrivere post vi dovete assolutamente presentare.
7)Leggete anche tutte le regole riguardanti altre sezioni (come spam e richieste grafiche!)
8)Le regole per le sezioni download le trovate QUI
9)E' inutile e lo sottolineo inutile provare a mandarmi MP nei quali mi si chiede di passare musiche/video presenti nel forum! Scusate, ma è come dire:"Mi abiliti?" e addirittura in modo più maleducato perchè si verifica sempre da parte di chi non si presenta nemmeno nel forum ma ha la faccia di dire "Sono passato dal tuo forum e vorrei avere...." Scusatemi, ma c'è la legge DO UT DES (do per ricevere!) Io in cambio chiedo solo partecipazione al forum, mica soldi!

Prego tutti quanti di rispettare queste regole nella speranza di non dovere mai intervenire a richiamare qualcuno come all’asilo….ç_ç


Per il resto, buon forum a tutti! :*iks*: :&%£:

Edited by Yuna Ari - 17/7/2008, 14:49
 
Top
kiama arashi
view post Posted on 22/8/2007, 08:54




ok io mi sn presentata e in quanto admin di un forum non farò la matta! ;) :)89: :LJH: :=kiby=:
 
Top
MokieTTa95*
view post Posted on 7/12/2007, 11:59




Sagge e giuste parole...!!!!! ^^
 
Top
2 replies since 20/6/2007, 22:19   317 views
  Share