I forum in cui sono admin:
I forum che frequento:
La mia firma
Kaze ga yoseta kotoba nioyoida kokorokumo ga hakobu ashita nihazunda koeTsuki ga yureru kagami nifurueta kokorohoshi ga nagare koboretayawarakai namidaSuteki da nefutari te wo tori aruketa naraikitai yokimi no machi ie ude no naka
Miho Obana
In quel momento...Takeshi,Ken e io...fummo trascinati all'inferno...Ero consapevole..che quei giorni passati insieme non sarebbero tornati mai più...Se dovessi descriverla...la paragonerei alla voce di un angelo.Se il desiderio di ciascuno di noi non potrà mai realizzarsi..allora sarebbe meglio che volasse via insieme alla musica.Senza perdere la calma,tranquillamente..alla velocità di una camminata..mi piacerebbe che passaste cosi le vostre giornate...a ritmo andante.Correvo...senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me.Proprio io che desideravo tanto vederle...avevo visto unacosa molto più rara,il sorriso di Akito. Questo mi faceva sentire felice.
Oh my Jooohn <3
« My secret world | Hanon 4ever | Quanto mi conosci? »• Fingere felicità per...non mostrare tristezza ~ All under © Chia; don't touch.
Lovely manga Movievs.Book
The darkness is inside of me
Millennium Member
Ecco il mio forum, mi farebbe molto piacere se tu lo visitassi. (;www.flowerycreations.blogfree.netwww.flowerycreations.blogfree.netwww.flowerycreations.blogfree.netwww.flowerycreations.blogfree.net
Cari amici vi comunico che faccio fatica ad essere presente nelle discussioni...perchè i miei genitori mi hanno tolto il modem...è una vita dura senza il computer e senza di voi...mi mancherete tanto...la vostra cara Alice (Kazumi - Hanon)
SchedeHanon Hale - Special School GdrAbigail Gates - Special School GdrKazumi Suzuki - Inuyasha Gdr
------------------>Nami love<3<----------------------
.I MIEI FORUM.
.ADERISCO A.