Chocola Meilleur, メイユール ショコラ

« Older   Newer »
  Share  
Yuna Ari
view post Posted on 3/7/2008, 23:03




image

Chocola Meilleur (メイユール ショコラ, Meiyūru Shokora, da strega) - Chocola Kato (加藤 ショコラ, Kato Shokora, da umana)
È una ragazza coraggiosa e audace con una forte personalità e si mostra come la principale protagonista della storia. È la migliore amica di Vanilla e figlia della scomparsa strega Cinnamon. Il suo famiglio è il ranocchio Duke. Chocola ha lunghi capelli lisci di colore rosso, due grandi occhioni color smeraldo e le orecchie a punta. Non è molto popolare come Vanilla a causa del suo comportamento eccessivo che spaventa i ragazzi. Su Extramondo, vive con suo nonno Corn, un potente mago, che come Chocola, ha una certa antipatia per Blanca e ha un cattivo temperamento. Col procedere della serie, Chocola si innamora di Pierre, benché alle streghe sia proibito lasciar rubare i loro cuori agli umani; anche quest'ultimo, col tempo, inizierà a contraccambiare il sentimento della ragazza, pur andando contro la sua natura. Più tardi si rivelerà essere la figlia di un Malefico. Il suo nome può essere traslitterato sia come Chocola sia come Chocolat, la pronuncia rimane invariata. Nelle edizioni italiana e francese è stato scelto Chocola in quella inglese Chocolat. La sua doppiatrice originale è Marika Matsumoto, quella italiana è Debora Magnaghi.

Incantesimo: Sugar Sugar Rune! Choco-Rune! (originale), Dolce Dolce Magia! Magia di Chocola! (italiano).
 
Top
Carlotta99agostoleone
view post Posted on 22/12/2011, 19:45





NOTA=POIVRE/DUKE NON E' IL PADRE DI VANILLA MIEUX
Vorrei fare una storia dopo l'incoronazione di Chocolà:
passò solo 1 anno dopo l'incoronazione della streghetta e attuale regina di extramondo :Chocolà Meilleur.
Capitano Glacier-Sua maestà,uno stregone dell'acqua desidera vedervi
Chocolà-chi sarebbe??
Glacie-dice di essere suo zio e di chiamarsi Poivre Meilleur
Chocolà-Uhhhh !!C'è Zio Poivre!! .... cioè ...- si corresse la 11 enne Chocolà-fallo entrare,si,è mio zio

Il capitano eseguì e Poivre Meilleur entrò,facendosi spazio tra la folla.
Chocolà-Ciao Zio,ho saputo che sei il padre di Vanilla
Poivre-Oh Chocolà .. ma possibile che credi a tutto??!IO NON SONO IL PADRE DI VANILLA e nemmeno marito di Candy,cmq avrai ugualmente un cuginetto-
Chocolà-veramente??!E da chi?!
Poivre-Da siylvia:l'ho messa incinta

Chcolà non poteva crederci. Avrebbe voluto una cuginetta e aveva già in mente qualche nome
Chocolà-zio,che ne dici di:Karena,Sugar ...
Poivre-Oh,Chocolà!!Non essere precipitosa,non è detto nemmeno che sia una bambina!!-
Chocolà,oltre che per la notizia del cuginetto,gioiva di sapere la notizia CHE POIVRE NON E' IL PADRE DI VANILLA ..... poi,ad un certo punto,in sala,entrò la strega Cinnamon Meilleur,madre di Chocolà Meilleur

Cinnamon-Chocolà!!
Chocolà-Mamma!
Poivre-Cinnamon?!u cosa ci fai qui??!
Cinnamon-Poivre,Chocolà è mia figlia,ricordi??!
PoivreMi sei mancata,sorellina ...

Era la prima volta che chocolà rivedeva sua madre,la strega Cinnamon Meilleur. Chocolà abbracciò sua madre Cinnamon e anche Poivre e disse
Chocolà-Vi voglio tanto bene
Cinnamon,Poivre-anche noi ti amiamo Chocolà,tanto

Ad un certo punto,in sala,entrò Candy Mieux,madre di Vanilla Mieux

Candy-Chocolà,cos'è questa storia?!Hai ripudiato Vanilla??"
Chocolà-Candy,le assicuro di no .. se ne è voluta andare dal regno di sua spontanea volontà

Candy,nonostante tutto,non le credeva.
Cinnamon-Candy,lascia stare mia figlia:Chocolà

Candy all'inizio non aveva proprio notato Cinnamon,ed esclamò
Candy-Cinnamon!!-
Poivre-Non parlare così a mia nipote Chocolà
Candy-Poivre,tu non parlarmi neanche .. VANILLA;ANCHE SE NON E' TUA FIGLIA;POTEVA ESSERLO-
a quelle parole il capitano Glacier si girò e dise
Capitano Glacier -VANILLA MIEUX E' MIA FIGLIA!!
A quelle parole,Poivre,Chocolà e Cinnamon si voltarono verso lui e verso Candy ed esclamarono
-COOOOOSSSSSAAAAAA???!!!-
Candy-Vaniilla,mia figlia,è fuggita per questo ..la notizia l'ha sconvolta
Chocolà-CANDY;LEI E' stata PERFIDA CON VANILLA!!
Candy-tu pensa a tua madre Chocolà:Cinnamon e pensa anche a tuo Zio Poivre. Ti hanno mentito xk tuo padre è ... ICE!!
Poi nella sala arrivò Ice e disse
Ice -Chocolà e Cinnamon mi hanno purificato il cuore,CANDY MIEUX!!Fa silenzio,Chocolà,Poivre e Cinnamon e Corn Meilleur sono la mia famiglia e tu non hai diritto di ripudiarla
Candy-Perdonatemi,ma trovatemi Vanilla,trovatemi mia figlia!!-
Candy cadde a terra piangendo e IL CAPITANO GLACIER,PADRE DI VANILLA MIEUX,,la consolò abbracciandola. Chocolà,Cinnamon,Ice,Poivre e Corn,trovarono Vanilla e la salvarono,riportandola hai suoi rispettivi genitori:Candy e Il capitano GLACIER. La storia finì bene e Chocolà,Cinnamon,,Poivre e Corn Meilleur e Ice vissero in tranquillità ;)



PS=POIVRE MEILLEUR NON E' ASSOLUTAMENTE IL PADRE DI VANILLA MIEUX
Ps=CHOCOLA' MEILLEURe E'DI POIVRE MEILLEUR
Ps=CINNAMON E ICE SONO I GENITORI DI CHOCOLA'
PS=POIVRE AMA SIYLVIA,MA NON L?HA MESSA INCINTA
PS=SONO SICURA AL 99% che IL CAPITANO GLACIER E CANDY SONO I GENITORI DI VANILLA MIEUX


;D fatemi sapere se la storia vi piace,ciaooo ;)


Carlotta
 
Top
1 replies since 3/7/2008, 23:03   559 views
  Share